Cerco per scambio i seguenti titoli di midi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cerco per scambio i seguenti titoli di midi
KARAOKE-MIDI-LYRICS Midi Italiani Adriana Ruocco Saro' bellissima.mid Adriano Celentano Acqua e sale.mid Adriano Celentano Addormentarmi cosi.kar.mid Adriano Celentano Ancora vivo.kar.mid Adriano Celentano Angel.mid Adriano Celentano Apri il cuore.mid Adriano Celentano Atmosfera.kar.mid Adriano Celentano Attraverso me.mid Adriano Celentano Auilule.kar.mid Adriano Celentano Azzurro.mid Adriano Celentano Azzurro remix 2002.kar.mid Adriano Celentano Baci.mid Adriano Celentano Be bop a lula.kar.mid Adriano Celentano Bellissima.mid Adriano Celentano Bianco Natale.kar.mid Adriano Celentano Blueberry hill.kar.mid Adriano Celentano Brivido felino.mid Adriano Celentano Buonasera dottore.kar.Adriano Celentano Canzone.mid Adriano Celentano C'è sempre un motivo.kar.mid Adriano Celentano Che t'aggia di'(k).mid Adriano Celentano Chi ce l'ha con me.kar.mid Adriano Celentano Chi mai sara la ragazza del clan.kar.mid Adriano Celentano Chi non lavora non fa l'amore.mid dAdriano Celentano Ciao Ragazzi Ciao.kar.mid Adriano Celentano Confessa.mid Adriano Celentano Cosi' come sei(k).mid Adriano Celentano Cosi no.kar.mid Adriano Celentano Desidero te.mid Adriano Celentano Deus.mid Adriano Celentano Dimenticare e ricominciare.mid Adriano Celentano Dolce fuoco dell'amore(con Mina).kar.mid Adriano Celentano Dolce rompi.kar.mid Adriano Celentano Don't play that song.kar.mid Adriano Celentano E' ancora sabato.mid Adriano Celentano E voi ballate.mid Adriano Celentano Eravamo alla partita.mid Adriano Celentano Eravamo in centomila.mid Adriano Celentano Forse eri meglio di lei.mid Adriano Celentano Fumo negli occhi.mid Adriano Celentano Gli anni.mid Adriano Celentano Grazie prego scusi.mid Adriano Celentano I passi che facciamo.mid Adriano Celentano Il figlio del dolore(con Nada).kar.mid Adriano Celentano Il mondo in Mi 7.mid Adriano Celentano Il ragazzo della via gluck.mid Adriano Celentano Il sospetto.mid Adriano Celentano Il tempo se ne va.mid Adriano Celentano Il tuo bacio è come un rock.mid Adriano Celentano Il problema piu' importante.mid Adriano Celentano Il tangaccio.mid Adriano Celentano Impazzivo per te.mid Adriano Celentano Innamorata incavolata.mid Adriano Celentano Io ho te.mid Adriano Celentano Io non so parlar d'amore.mid Adriano Celentano Io non volevo.mid Adriano Celentano Io sono un uomo libero.mid Adriano Celentano La barca.mid Adriano Celentano La coppia più bella del mondo.mid Adriano Celentano La festa.mid Adriano Celentano La gelosia.mid Adriano Celentano La pelle.mid Adriano Celentano La storia di Serafino.mid Adriano Celentano Lago rosso.mid Adriano Celentano L'arcobaleno(k).mid Adriano Celentano L'ascensore.mid Adriano Celentano L'attore.mid Adriano Celentano Le pesche in pieno inverno.Adriano Celentano Le stesse cose.mid Adriano Celentano L'emozione non ha voce.mid Adriano Celentano L'Italia.mid Adriano Celentano L'ora del rock.mid Adriano Celentano L'uomo di cartone.mid Adriano Celentano Mi Domando(k).mid Adriano Celentano Mi fai male.mid Adriano Celentano Mondo in mi7.mid Adriano Celentano Nata per me.mid Adriano Celentano Non esiste l'amor.mid Adriano Celentano Ora sei rimasta sola.mid Adriano Celentano Pensieri nascosti.mid Adriano Celentano Per averti.mid Adriano Celentano Per sempre.mid Adriano Celentano Più di un sogno.mid Adriano Celentano Preghero'.mid Adriano Celentano Qual'e' la direzione.mid Adriano Celentano Quel punto.mid Adriano Celentano Quello che non ti ho detto mai.mid Adriano Celentano Questo vecchio pazzo mondo.mid Adriano Celentano Radio Chick.mid dAdriano Celentano Respiri di vita.mid Adriano Celentano Se sapevo non crescevo.mid Adriano Celentano Se tu mi tenti (k).mid Adriano Celentano Sei rimasta sola.mid Adriano Celentano Senza amore.mid Adriano Celentano Shake rattle and roll.mid Adriano Celentano Si é spento il sole.mid Adriano Celentano Soli.mid Adriano Celentano Sono un simpatico.kar.mid Adriano Celentano Sotto le lenzuola.mid Adriano Celentano Specchi riflessi.mid Adriano Celentano Stai lontana da me.mid Adriano Celentano Storia d'amore.mid Adriano Celentano straordinariamente.mid Adriano Celentano Susanna.mid Adriano Celentano Svalutation.mid Adriano Celentano T'amo e t'amero'.mid Adriano Celentano Ti prenderò.mid Adriano Celentano Ti avrò.kar.mid Adriano Celentano TIR.mid Adriano Celentano Torno sui miei passi.mid Adriano Celentano Un Albero Di 30 Piani.mid Adriano Celentano Un aquilone.mid Adriano Celentano Un bimbo sul leone.mid Adriano Celentano Un po' di vino.mid Adriano Celentano Una carezza in un pugno.mid Adriano Celentano Una luce intermittente.mid Adriano Celentano Una rosa pericolosa.mid Adriano Celentano Una storia d'amore(k).mid Adriano Celentano ventiquattromila baci.mid Adriano Celentano Viola.mid Adriano Celentano Vite.mid Metallica St. Anger Frantic St. Anger Some Kind of Monster Dirty Window Invisible Kid My World Shoot Me Again Sweet Amber The Unnamed Feeling Purify All Within My Hands Metallica Symphony & Metallica Disc 1 The Ecstasy Of Gold The Call Of Ktulu Master Of Puppets Of Wolf And Man The Thing That Should Not Be Fuel The Memory Remains No Leaf Clover Hero Of The Day Devil's Dance Bleeding Me Disc 2 Nothing Else Matters Until It Sleeps For Whom The Bell Tolls Human Wherever I May Roam Outlaw Torn Sad But True One Enter Sandman Battery Garage Days Re-Revisited '87 Helpless The Small Hours The Wait Crash Course In Brain Surgery Last Cares Garage Days Revisited '84 Am I Evil Blitzkrie B-sides & One-Offs '88-'91 Breadfan The Prince Stone Cold Crazy So What Killing Time Motorheadache '95 Free Speech For The Dumb Its Electric Sabbra Cadabra Turn The Page Die, Die My Darling Loverman Mercyful Fate Astronomy Whiskey In The Jar Tuesday's Gone The More I See Metallica Load Ain't My Bitch 2x4 The House Jack Built Until it Metallica ReLoad Fuel The Memory Remains Devil's Dance Unforgiven II Better Than You Slither Carpe Diem Baby Bad Seed Where The Wild Things Are Prince Charming Low Man's Lyric Attitude FixxxerSleeps King Nothing Hero of the Day Bleeding Me Cure Poor Twisted Me Wasting my Hate Mama Said Thorn Within Ronnie The Outlaw Torn Metallica Black Album Enter Sandman Sad But True Holier than Thou The Unforgiven Wherever I May Roam Don't Tread on Me Through the Never Nothing Else Matters Of Wolf and Man The God that Failed My Friend of Misery The Struggle Within Metallica ...And Justice for All Blackened ...And Justice for All Eye of the Beholder One The Shortest Straw Harvester of Sorrow The Frayed Ends of Sanity To Live is to Die Dyers Eve
Renato- Numero di messaggi : 2
Ciao Renè lascia una email
dove spedirti alcuni titoli
ciao
ciao
CHEYENNE- Numero di messaggi : 2
Argomenti simili
» Midi - Scambio i seguenti titoli
» Scambio i seguenti midi elencati
» Midi e karaoke da scambiare
» cerco midi kar renga - lei e immobile
» cerco disperatamente midi sergio cammariere